SOFFRI DI SINDROME DA PRIMAVERA?

Si tratta di un mix di sintomi che vanno dalla semplice spossatezza fino ad arrivare ad un vero e proprio malessere sia fisico che mentale. La tanto attesa luce del sole che arriva frizzante dopo il periodo di “letargo” invernale, risveglia le ghiandole endocrine dell'organismo, aumentandone l'attività. A causa di ciò, il nostro corpo deve lavorare di più per adattarsi e di conseguenza si stanca maggiormente.

La sindrome di primavera può anche dipendere dall'ECCESSIVO ACCUMULO DI TOSSINE durante la stagione invernale che rallenta il lavoro di fegato, reni e intestino, gli organi 'incaricati' della pulizia dell'organismo. Ne consegue perciò una sensazione di malessere che comprende:

 

eccessiva stanchezza

spossatezza fisica e mentale

nervosismo

irritazione

problemi intestinali

insonnia

depressione

allergie

 

Per far fronte a questa situazione e recuperare le forze, la primavera è uno dei momenti migliori dell’anno per fare una cura disintossicante e depurativa per eliminare funghi, muco, batteri e parassiti che proprio in questa stagione si moltiplicano peggiorando i sintomi di malessere.

Esiste un sistema di DISINTOSSICAZIONE FISIOLOGICA che oltre ad agire su tali presenze patogene, aumenta le difese migliorando le funzioni del nostro sistema immunitario e porta l’energia alla massima potenza. Quindi, se riscontri almeno due disagi tra quelli descritti, gioca d’anticipo e intraprendi per tempo il tuo percorso depurativo personalizzato.

 

FELICE PRIMAVERA A TE CON L’ENERGIA ALLA MASSIMA POTENZA!!