PANCIA PIATTA A TUTTE LE ORE?

Il microbiota è un complesso sistema costituito dai miliardi di miliardi di microbi che si trovano nel nostro intestino e che svolgono delle funzioni basilari per la vita; esso è un super organo che alcuni chiamano “secondo cervello” e altri lo definiscono addirittura “primo cervello”.

Secondo le più recenti ricerche, questo s๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ฎ๐—ป๐—ผ se mantenuto ๐—ฒ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ e ๐—ฝ๐˜‚๐—น๐—ถ๐˜๐—ผ, risulta essere un ๐™š๐™ก๐™ž๐™จ๐™ž๐™ง ๐™™๐™ž ๐™ก๐™ช๐™ฃ๐™œ๐™– ๐™ซ๐™ž๐™ฉ๐™–.

Un’alterazione dell’equilibrio della flora batterica, meglio definita come disbiosi intestinale, si manifesta proprio con gonfiore addominale, cattiva digestione, meteorismo, stipsi o dissenteria.

Tra le cause più comuni della disbiosi c’è l’abuso di farmaci (in particolare antibiotici), lo stile di vita frenetico, una dieta non equilibrata, lo stress cronico, l’abuso di alcool....

Affinchè un organismo possa definirsi sano, nell’arco delle 24 ore, deve riuscire a ๐—ป๐—ฒ๐˜‚๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ed ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ lo stesso quantitativo di tossine introdotte, ma perché ciò avvenga, tutti gli organi filtro come fegato, reni e sistema linfatico, devono collaborare al lavoro di espulsione assicurando una lunga lista di effetti benefici sulla salute, ma anche:

 

- maggiore lucidità mentale

- meno stress e ansia

- sonno di qualità

- alto livello di energia

- difese immunitarie alte

- pelle sana luminosa e raggiante

- pelle giovane elastica e pulita

- meno cellulite e depositi adiposi

 

Devi sapere che esiste un programma a base di prodotti naturali da effettuarsi almeno 2 volte all’anno, che ti permette di intervenire sul microbiota, riequilibrando la flora batterica e mantenendo efficiente e regolare la tua funzione intestinale.

Con questo programma il tuo metabolismo prende quota, addio per sempre al gonfiore addominale e ben venga una pancia piatta da fare invidia!