LE FREQUENZE DELLA VITA

È scientificamente provato che in un organismo sano, le cellule, i sistemi e gli organi, hanno frequenze fisiche uniche e sono sincronizzati fra di loro in maniera perfetta.

Lo stile di vita moderno ci porta a vivere in modo distaccato dalla natura; questo ci espone maggiormente  all’influenza di fattori come: i campi elettromagnetici, radiazioni artificiali, stress, carico sociale, accumulo di metalli pesanti, alimentazione poco genuina, farmaci, trasmissione di infezioni ecc.

È in questo contesto che si formano frequenze disarmoniche e patologiche che interferiscono col sistema energetico degli organi e con il sistema vitale, esponendo di conseguenza, ad un maggiore rischio di malattie.

Attraverso le apparecchiature diagnostiche di Biorisonanza, si rilevano importanti informazioni sullo stato di equilibro di tutto l’organismo, la presenza di microrganismi patogeni e l’intossicazione da metalli pesanti. Sulla base delle informazioni ottenute, si formula un percorso personalizzato per correggere le disarmonie, riportando la corretta omeostasi dell’organismo. 

Le tue frequenze su che lunghezza d'onda sono? Scoprilo con il chek della biorisonanza!